L’istituto organizza un corso di preparazione finalizzato al conseguimento della certificazione linguistica per la lingua inglese PET, rivolta agli studenti delle classi III^ e IV^. Tale certificazione verifica, tramite un esame, la preparazione dello studente nelle quattro abilità linguistiche scritte ed orali a livello intermedio.
Il corso di preparazione della durata di 20 ore si terrà in orario pomeridiano e sarà tenuto da un docente madrelingua.
Si prevedono 10 incontri della durata di due ore.
Il costo del corso di preparazione è di 60 euro per studente, al quale si deve aggiungere il costo dell’esame ( circa 100 euro).
Gli studenti interessati sono invitati a far pervenire il proprio nominativo alla prof.ssa Carra entro il 15 gennaio 2018.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Roberto Pettenati