Home

A seguito della pandemia da Coronavirus, il nostro Istituto, in linea con quanto espresso nei vari decreti che si sono succeduti, volti a limitare gli spostamenti se non quelli necessari, ha predisposto una procedura ONLINE per la CONFERMA DI ISCRIZIONE alla classe sucessiva basata sulla compilazione di un modulo attivato nelle finestre temporali utili sulla bacheca di Spaggiari. Questa procedura deve essere effettuata anche da chi ha già presentato il documento cartaceo.

Successivamente viene richiesto il pagamento del contributo volontario di 130€ e delle tasse statali (ove richiesto) presentando la ricevuta di pagamento all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome e cognome dell'alunno e la classe di attuale frequenza.

FOTOTESSERA: Con questa procedura non viene più richiesta la fototessera cartacea, bensì l'invio come allegato di un file *.jpg di una foto che possa essere identificativa, con cioè i caratteri riconoscibili ben visibili. La foto non dovrà contenere altre persone al di fuori dell'interessato, e senza particolari espressioni. L'indirizzo email al quale spedire tale foto è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto il nome, cognome e classe dell'attuale frequenza del soggetto della foto. Senza queste informazioni le foto saranno automaticamente cancellate. 

Al termine della procedura e prima dell'inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico, viene richiesta la firma a titolo "confermativo" di un modulo riepilogativo di tutti i dati inseriti con la procedura ONLINE per validare legalmente i dati inseriti. 

CLICCA QUI per maggiori informazioni su come effettuare il pagamento delle tasse scolastiche

Rif. della pratica di iscrizione

UFFICIO ALUNNI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.