Segreteria

La Segreteria del Liceo Artistico Statale "Paolo Toschi" di Parma è il cuore del funzionamento di tutto l'istituto.

Svolge compiti dal punto di vista organizzativo e funzionale.

Orario apertura uffici Segreteria al pubblico

• Lunedì dalle ore 12.00 alle ore 13.30
  • Martedì: dalle ore 12.00 alle ore 13.30 - dalle ore 14.30 alle ore 17.00
  • Mercoledì: dalle ore 12.00 alle ore 13.30
  • Giovedì: dalle ore 14.30 alle ore 17.00
  • Venerdì: dalle ore 7.45 alle ore 09.45
  • Sabato: dalle ore 7.45 alle ore 09.45

Orario apertura Biblioteca Toschi

La Biblioteca dell'Istituto è curata dalla Prof.ssa Loretta Cavellini ed è aperta per gli esterni dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Liceo Toschi - Ufficio Alunni

La professionalità di questo ufficio è principalmente rivolta a tutti gli studenti del nostro istituto, alle famiglie e a tutte quelle persone che desiderano conoscere meglio l'organizzazione del nostro istituto.

Liceo Toschi - Ufficio Personale

La preparazione su tutte le norme competenti in materia è principalmente rivolta a tutto il personale del nostro istituto.

Liceo Toschi - Ufficio Ragioneria e Magazzino

I principali compiti della ragioneria e della gestione magazzino.

Liceo Toschi - Bilancio

In questa pagina vengono pubblicati a seguire tutte le attività finanziarie inerenti il nostro istituto come previsto dalla attuale legge vigente; verranno resi disponibili quindi in questa sezione la rendicontazione del contributo volontario versato dalle famiglie, il programma annuale.