Albo pretorio del Toschi

In questa sezione vengono pubblicati gli atti e i provvedimenti amministrativi che necessitano di pubblicità legale, secondo quanto disposto  dalla legge 69 del 18 giugno 2009 e successiva estensione DPCM del 26 aprile 2011 che sancisce e regolamenta il nuovo regime di pubblicità legale: sostituendo l'affissione degli atti da un luogo fisico ad uno virtuale.

Di seguito sono elencate le categorie in cui è suddiviso l'albo.

1. Documento del 15 maggio
  2. Graduatorie
  3. Individuazione contratti
  4. Bandi di gara
  5. Bandi per borse di studio
  6. Consiglio di istituto
  7. Regolamenti
  8. Privacy e sicurezza
  9. Contrattazione integrativa di Istituto
  10. Area Bilancio
  11. Piano Annuale delle attività

PIANO E CRITERI PER LE ATTIVITA' DI RECUPERO

Si pubblica in allegato il file contenente:

a) Criteri per le attività di recupero approvati dal Consiglio d'Istituto il 6/12/2016;

b) Piano delle attività di recupero approvato dal Collegio dei docenti il 14/12/2016

Allegati:
Scarica questo file (attivita recup 16-17.pdf)attivita recup 16-17.pdf171 kB

COMITATO DI VALUTAZIONE DOCENTI

Si allegano n.2 file afferenti il Comitato di Valutazione Docenti.

GRADUATORIE PER DOCENTI SOPRANNUMERARI

Si allegano i file afferenti la documentazione di cui in epigrafe. Si invitano i docenti a prendere visione di quanto in essi contenuto.

ELEZIONI STUDENTESCHE SCOLASTICHE 2015/16

Si allega la circolare n.23 del 2 Novembre 2015, il cui contenuto afferisce la proclamazione dei candidati eletti per la componente studenti, nel Consiglio d'Istituto e nella Consulta Provinciale.

ELEZIONI SCOLASTICHE 2015/16

Si allegano le circolari n. 13 e n.14 afferenti dette Elezioni.

ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI SCOLASTICI 2015/16

Il Dirigente Scolastico, del Liceo Artistico Statale " Toschi " di Parma, convoca le elezioni scolastiche per giovedì 22 ottobre c.m., afferenti la componente studenti (Consiglio di Classe, Consiglio di Istituto e Consulta Provinciale Studenti) e genitori (Consigli di Classe).

CALENDARIO DELLE OPERAZIONI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO

Si pubblica il calendario delle operazioni di reclutamento relative al personale docente a tempo determinato per l'anno scolastico 2015/2016

PROCEDURA DI ASSUNZIONE IN ATTUAZIONE FASI DI CUI ALLA LEGGE 107/2015

La presente procedura di assunzione è finalizzata alla copertura di tutti i posti comuni e di sostegno dell'organico di diritto rimasti vacanti e disponibili all'esito delle operazioni di immissione in ruolo effettuate per il medesimo anno scolastico, ai sensi dell'articolo 399 del Testo Unico e della L. 107/2015.